Da trent’anni punto di riferimento per la scelta di soluzioni di arredo efficaci e convenienti.
CHI Siamo
Casarredo opera nel settore dell’arredamento da oltre trent’anni con serietà e cortesia. Due punti vendita molto flessibili sono de sempre un punto di riferimento per la scelta di soluzioni di arredo efficaci e convenienti.
La nostra filosofia aziendale è riassunta in cinque semplici punti: qualità su tutti í prodotti, qualificati consulenti d’ arredo sempre a disposizione, creatività nella progettazione, ospitalità e fiducia reciproca.
La grande passione manageriale e professionale di Mario, Lina e Alfredo Della Porta sostenuta e avvalorata da un qualificato personale contraddistingue da sempre lo spirito dell’azienda per la voglia di costruire cose ben fatte.
Il nostro obiettivo diventa quello del cliente in modo da sprigionare tutte le emozioni migliori attraverso la forza e la scelta del mobile che interpreta al meglio la personalizzazione del cliente, migliorando la qualità della vita in casa, guardando al futuro del nostri figli per un ambiente intelligente, uno spazio per la vita.
La Storia
Il Progetto
Il progetto imprenditoriale di Mario Della Porta inizia negli anni settanta, quando in un modesto negozio di elettrodomestici e mobili si avvia la collaborazione con Pino Lanzillo.
La Crescita
Insieme la piccola società cresce e inizia a farsi conoscere sul territorio abbracciando una piccola porzione di clienti che a distanza di quarant'anni raccomandano i propri figli e nipoti alla nostra azienda.
Grandi capacità
La capacità dei nostri storici consulenti di arredo e la professionalità del team di montaggio e assistenza, entrambi rappresentati ancora oggi nei 2 punti vendita di Montemiletto ed Avellino, ha permesso di instaurare un rapporto familiare di fiducia ed accontentare i più svariati gusti della clientela, in modo da affermare sull'intero territorio provinciale la qualità dei prodotti proposti.
Specializzazione
Dal 1992 Pino Lanzillo e Mario Della Porta decidono di specializzarsi in due settori distinti, l'uno negli elettrodomestici e l'altro nell'arredamento d'interni. Così inizia il percorso dei coniugi Della Porta, Mario e Lina, che con passione danno seguito a una realtà lavorativa che sarà apprezzata e richiesta con soddisfazione fino ad oggi.
2010
Un nuovo ingresso
L'arrivo del nuovo millennio coincide con l'entrata in azienda di Alfredo Della Porta, primo figlio ad abbracciare il progetto dei genitori, che con entusiasmo si specializza nella progettazione di ambienti ricercati sia per qualità che per convenienza.
2020
Un Grande privilegio
Il privilegio di arredare le case dei nostri clienti ci ha portato ad essere in grado di fornire arredamenti in qualsiasi parte d'Italia e d'Europa, certi che un buon risultato e la giusta dose di lavoro riescono ad abbattere ogni frontiera.